Lenti a contatto cosmetiche Desìo, estetica e confort visivo

La lente cosmetica Desìo rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia e design: un unico prodotto in grado di correggere la maggior parte dei difetti visivi e contemporaneamente di soddisfare la crescente richiesta di accorgimenti estetici che donino personalità e carattere.

Le lenti Desìo rispettano tutti gli standard qualitativi nazionali ed internazionali, garantendo confort per tutta la giornata. Il design del bordo è tale da consentire un perfetto ricambio del flusso lacrimale tra la superficie posteriore della lente e la superficie anteriore della cornea; all’ammiccamento la lente ha uno scivolamento omogeneo privo di aderenze alla congiuntiva bulbare, donando al portatore il massimo confort.
Grazie alla loro finissima texture, le lenti Desìo sono in grado di trasformare anche il colore degli occhi più scuri mantenendo intatta la naturalezza dello sguardo. A disposizione di chi desidera cambiare o enfatizzare il proprio sguardo il brand mette a disposizione una palette di nuances uniche sul mercato: dai caldi ed esotici castani agli azzurri più intensi e magnetici; oltre alla versione plano, le lenti sono disponibili nella versione graduata per miopia e ipermetropia nonché una vasta scelta di gradazioni per astigmatici.
La declinazione dei poteri sferici per miopie medio-basse va da 0.00 a -6.00 in step da 0.25 e da -6.00 a  -13.00 in step da 0.50 per miopie elevate; per ipermetropie la disponibilità diottrica va da +0.50 a +6.00 in step da 0.25. Il range dei poteri diottrici della versione torica va da 0.00 a -10 in step da 0.25 e da +0.25 a +3.00 in step da 0.25. Il cilindro è declinato da -0.50 a -3.00 in step da 0.25 mentre gli assi vanno da 0 a 180° in step da 10°. Come sistema di bilanciamento viene utilizzato il Prisma di Ballast.
Tale disponibilità diottrica permette al professionista di correggere la visione del paziente esattamente come da reale prescrizione senza accettare compromessi.

Il packaging scelto per accompagnare tutte le lenti Desìo richiama la componente fashion del marchio: eleganti confezioni sui toni argentei o dorati con stampe a caldo, simili a quelle di cosmetici di alta gamma, catturano l’attenzione del cliente che entra nel negozio di ottica. Ogni confezione contiene due lenti a ricambio trimestrale ed è venduta insieme ad uno starter kit firmato Desìo composto da un liquido per la disinfezione e conservazione ed un pratico portalenti.

Ad oggi Desìo ha sviluppato tre linee di lenti a contatto cosmetiche a ricambio trimestrale:

  • New Sensual Beauty Lenses con otto tonalità sensuali, naturali e luminose;
  • Two Shades of Grey in due gradazioni di grigio, per creare esclusivi giochi di luce e ombra;
  • Coffee Collection, in quattro varianti calde ed esotiche.

In occasione di Mido 2017 viene lanciata la prima collezione giornaliera a marchio Desìo, Attitude, dal design fresco e nuove seducenti tonalità.

ATTITUDE
La nuova collezione di lenti a contatto cosmetiche giornaliere di DesìoTM

Lanciate a Mido 2017, le nuove lenti a contatto cosmetiche giornaliere Attitude sono la risposta all’esigenza sempre più crescente del mercato di avere ogni giorno un prodotto sicuro, igienico e facile da applicare. Ogni astuccio, elegante e prezioso come uno scrigno, contiene 12 lenti disponibili sia nella versione “plano” che in quella per ametropi. Il range di poteri diottrici va da 0.00 a -6.00 in step da 0.25 per miopie medio-basse e da -6.00 a -13.00 in step da 0.50 per miopie elevate; da +0.50 a +6.00 in step da 0.25 per ipermetropie.
La linea Attitude è declinata in quattro nuances pensate per la donna cosmopolita che vuole sorprendere ogni giorno “indossando” una luce diversa negli occhi, sorprendendosi e sorprendendo. Le quattro diverse tonalità della linea illuminano la naturale bellezza del viso con un impercettibile tocco di intensità ed eleganza trasformando ogni occasione in modo discreto ma inequivocabile: Rebel Grey, Delicious Honey, Wild Green e Romantic Blue.
La campagna di lancio della nuova collezione è stata sviluppata riprendendo lo stile glamour di “Sex and the city”, un’icona senza tempo in cui le quattro protagoniste incarnano altrettante tipologie di donna, ognuna con il proprio stile e fisionomia particolari. Ribelle, seducente, passionale o romantica: la lente a contatto giornaliera Attitude è ogni giorno complice della donna che desidera esprimere il suo ego attraverso lo sguardo.