Mas 141 e 142, entrano in scena i protagonisti della primavera

Per questa primavera, MAS l’occhiale da vista che si veste da sole entra in scena con due nuovi modelli affascinanti, dal carattere forte, deciso e minimal. I modelli MAS sono il risultato della creatività italiana in binomio alla funzionalità della schermatura solare. Insostituibili ed incredibilmente pratici, questi modelli da vista proteggono dai raggi solari grazie alla loro mascherina oscurante calamitata, applicabile con un solo gesto. Compagni di tutti giorni, acquistano massimo risalto quando si vestono per il Sole.

La collezione MAS, contraddistinta dalla qualità assoluta dei materiali, è dedicata a uomini, donne e bambini che per necessità portano lenti oftalmiche e che desiderano risolvere la problematica dei momenti di esposizione al sole.  In risposta ad ogni richiesta di sottolineare i caratteri distintivi della vostra personalità, questa collezione, dai molteplici cromatismi, è realizzata in linee da forme iconiche, sofisticate e divertenti.

MAS 141
Un incontro originale  tra portabilità e ricerca di stile per un modello di occhiali adatto a uomini e donne. Concepito per essere discreto e deciso al tempo stesso, MAS 141 è in acetato di cellulosa e disponibile in quattro colori. Quando portato ad uso “vista”, rispetta e valorizza lo sguardo e le linee del volto, quando portato ad uso “sole”, esprime la preferenza per il minimalismo.

MAS 142
Tutto al femminile, caratterizzato dalla forma ampia, moderna, ma con un pizzico di civetteria, MAS 142, disponibile in quattro variazioni cromatiche, nasce per donne dinamiche che non mancano di prestare attenzione per il dettaglio. L’eleganza della mascherina solare è costituita da un’unica lente oscurante tagliata al vivo (priva di montatura) accentuata dagli intarsi metallici. Damiani Occhiali pratica l’arte di valorizzare lo sguardo da oltre vent’anni. Con una dedizione tutta particolare verso i modelli da Donna in Strass, produce linee in acetato di cellulosa, metallo e acetato/metallo. Utilizza lastre di acetato, dal monocromo al pluristrato, in un grande assortimento di colori ed effettua trattamenti superficiali lucidi, satinati, texturizzati o intarsiati.


Ogni singola montatura segue quasi cinquanta passaggi di lavorazione, e alla fine di tutto il processo, il risultato è un prodotto Unico che differisce da ogni altro, grazie soprattutto al meticoloso intervento di rifinitura manuale ad opera di esperti artigiani. Utilizzando sempre materie prime 100% realizzate in Italia, Damiani Occhiali sperimenta costantemente nuove tecnologie e soluzioni per offrire montature di occhiali ancora più ergonomiche che rispondano ad ogni esigenza di estetica e portabilità.