IRSOO, a Vinci, Milano e Roma il primo e più noto corso di Optometria

CORSO BIENNALE DI OPTOMETRIA

A Vinci, Milano e Roma

Pensato per gli ottici che già hanno un’attività avviata, si articola in 24 incontri distribuiti in due anni, con frequenza la domenica e il lunedì, a cadenza trisettimanale/mensile. Il corso garantisce l’acquisizione di competenze e abilità operative per esercitare l’optometria secondo le indicazioni della giurisprudenza e migliorare la qualità del servizio reso alla propria clientela. L’organizzazione didattica è ottimizzata per coniugare l’attività lavorativa con lo studio. I corsi attivati a Milano e Roma prevedono 4 incontri annuali a Vinci dedicati alle attività clinico pratiche nei laboratori dell’IRSOO.

PERCHE’ SCEGLIERE L’IRSOO
Un corso che fornisce conoscenze, abilità ed esperienze ai più alti livelli per emergere professionalmente nel panorama italiano e competere con i concorrenti. Una didattica innovativa ed efficace con insegnamenti integrati da esercitazioni pratiche a piccoli gruppi. Nei gruppi di lavoro tutti gli allievi utilizzano la strumentazione presente, non sono chiamati solo ad ammirarla. Ogni gruppo ha a disposizione un insegnante dedicato, per una gestione più incisiva ed efficace delle attività pratiche.

SERVIZIO NAVETTA
Riservato agli allievi IRSOO per facilitare i collegamenti tra la stazione ferroviaria di Empoli e la sede dell’Istituto.

Per maggiori informazioni: www.irsoo.it – irsoo@irsoo.it