In estate la protagonista è la luce. Con Damiani occhiali, la luce scintilla!

ST 210

Pelle ambrata e dorata, lineamenti in risalto, occhi luminosi: ecco l’estate, che con tutta la sua intensità di luce e calore esalta e riempie di energia i nostri corpi sedati dall’inverno. E Damiani Occhiali partecipa a questo tripudio di vitalità con la linea di occhiali brillanti mirati ad esaltare la femminilità. Le sfaccettature della personalità della donna sono infinite. A tutte le donne, con ammirazione e passione, Damiani dedica la collezione strass dalle linee minimal e glamour, che, con un piccolo tocco di eccentricità, le valorizzano senza prevaricarle.

Ricerca, qualità e tradizione
Damiani Occhiali, in costante ricerca di linee nuove e personali, crea modelli unici, tanto nel design quanto nella realizzazione e rifinitura del prodotto finito. Nella produzione, la manodopera di esperti artigiani che eseguono la lavorazione della montatura seguendo quasi cinquanta passaggi, confermano l’unicità degli occhiali Damiani. La scelta dei materiali è italiana e di altissima qualità. Una particolare attenzione è dedicata all’inserimento degli Strass, ad alta tenuta, che sono applicati alla perfezione grazie all’innesto secondo una tecnica “a caldo” che li ingloba con precisione nella montatura. Damiani produce un ampio assortimento di occhiali da vista/sole in acetato di cellulosa, metallo, cellulosa/metallo per Uomo, Donna e Bambino.

ST 324

Modello ST 324
Una linea preziosa con una punta di malizia per un carattere aperto, dinamico e consapevole. Ampio, delicato e leggero nel frontale, rivela tutta la sua intensità nelle aste caratterizzate da strass sfavillanti ed esclusivi. È disponibile nei colori rosa pallido, amaranto e nero. La sua forte riuscita ci ha imposto di ripresentarlo.

ST 331

Modello ST 331
Dedicato alla donna decisa che ama restituire un’immagine sicura di sé conscia della propria femminilità. Questo modello, sobrio, ma dalla linea ben definita, cela, dietro un velo di strass, la donna nella sua natura poliedrica. È disponibile nei colori oro rosa /cacao, oro giallo e oro bianco.

Modello MAS ST4
Dotato di mascherina solare, si presenta versatile e pratico soprattutto in estate. Sobrio e al contempo prezioso, grazie al suo design iconico, il modello MAS ST4 si conferma sempre più richiesto. MAS (Modello con Aggiuntivo Solare), per Uomo, Donna e Bambino è una linea caratterizzata sì, dalla mascherina solare calamitata (con lenti da sole non graduate), applicabile con un semplice clic, ma anche dalla doppia originalità e creatività. Infatti, alla volta in acetato o in metallo, alla volta costituita dalla sola lente solare, la mascherina veste la montatura da vista donando un ulteriore tratto distintivo all’occhiale.

Modello ST 210
Scintillanti riflessi luminosi per un carattere estroverso e voluttuoso che si libra leggero e solare. Così è stato pensato questo modello, dalla linea a farfalla, per una donna che dichiara tutta la propria femminilità senza compromessi. È disponibile nei colori bianco catartico, rosso ciliegia, nero e tartaruga.