DaTE. L’avanguardia dell’occhialeria arriva a Firenze

A settembre DaTE, l’evento dedicato agli occhiali che unisce sperimentazione, innovazione, luxury, fashion e contemporaneità per dare vita a nuovi trend culturali

Sarà Firenze, città baricentrica e affascinante meta turistica, ad ospitare la quinta edizione di DaTE, l’evento dedicato agli occhiali più innovativi che racchiude differenti mondi, personalità, identità e modi di concepire un oggetto dal design particolarmente creativo.

Dal 23 al 25 settembre 2017, alla Leopolda, una location d’eccezione che incarna lo spirito della manifestazione, per sua natura votato alla creatività e all’originalità, a due passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, più di 100 aziende provenienti da tutto il mondo si presenteranno a un pubblico di addetti ai lavori per stupire attraverso le proprie creazioni.

Tutti gli spazi espositivi sono già sold-out, a dimostrazione che le aziende dell’occhialeria d’avanguardia guardano con sempre maggiore interesse all’evento più cool del settore che fonde sperimentazione, innovazione, luxury, fashion e contemporaneità.

DaTE nasce dall’idea e dalla volontà di persone appassionate, che conoscono ed amano l’eyewear e che non smettono mai di mettersi in gioco e di inseguire un sogno che hanno condiviso con visitatori altrettanto appassionati. L’anno scorso hanno transitato al The Mall di Milano oltre 2.300 visitatori unici, tra buyer e professionisti.

Con ingresso gratuito, DaTE sarà aperto dalle 10 alle 19 sabato 23 e domenica 25 settembre, e dalle 10 alle 17 lunedì 25 settembre.

Il sito www.dateyewear.com è in continuo aggiornamento e presto sarà disponibile il catalogo completo degli espositori e il form di registrazione, per stampare direttamente il pass d’ingresso.