Materika – #giveshapetonature

Per la campagna di lancio del brand MATERIKA, Look the concept factory sceglie lo scenario surreale delle Cave di Fantiscritti conosciute anche come “I luoghi di Michelangelo”. E non poteva essere diversamente per questa azienda italiana che da sempre realizza i propri prodotti interamente nel territorio nazionale. Con la massima cura nella scelta delle materie prime, dei dettagli inediti e di quel tocco esclusivamente italiano che il mondo ci invidia. Massima espressione di questo know-how è Materika. Una collezione dal sapore minimalista e in cui nulla è lasciato al caso. Dove l’autenticità è di rigore. Ecco che i soggetti di questo shooting si fondono con lo scenario naturale, dando forma alla natura stessa. Dei pezzi unici.

Unici al mondo, come questi luoghi. Materika: give shape to nature (dai forma alla natura).

Indossare Materika significa indossare un occhiale dalla forte personalità e identità che prende forma solo nei materiali di pregio e nei dettagli inediti, nelle lavorazioni manuali artigianali, dall’amore per le cose fatte a regola d’arte, frutto della ricerca e delle sperimentazioni.

Pezzi unici, accessorio alternativo che comunica a prima vista sensazioni di lusso quotidiano, comfort e leggerezza.

Chi indossa Materika Ama ESSERE piuttosto che APPARIRE, scegliendo cosa acquistare con cura, è attratto dall’originalità e oltremodo attento al rispetto dell’ambiente e alla tracciabilità del suo acquisto.