Zeiss eyewear, indossateli e dimenticateli!

Zeiss Eyewear: la migliore produzione dell’occhialeria tedesca che racchiude tutte le caratteristiche che identificano la casa madre. I migliori materiali, la tecnologia più evoluta, la conoscenza fisiognomica, l’ottimo comfort per il portatore fanno di queste montature – distribuite in esclusiva per l’Italia da VEGA Srl e prodotte da Stepper – una scelta di sicura affidabilità per il portatore.
L’obiettivo primario è quello di offrire una visione ottimizzata: comfort, vestibilità e visione le parole chiave, per occhiali molto leggeri e ben aderenti al volto.

Stepper utilizza la sua competenza e le sue tecnologie per la collezione Zeiss mantenendo come linea comune:
NOSEFIT TECNOLOGY: un angolo perfetto al 100%. La giusta inclinazione garantisce un comfort ottimale per il portatore e dato che non esistono nasi standard, la possibilità di adattamento in base alla regolazione di appoggio è frutto di 50 anni di ricerca.
FACEPROFILE TECNOLOGY
Ogni montatura è studiata per non perdere aderenza in nessun punto, dal volto alle orecchie, per “abbracciare” il viso del portatore.
LEGGEREZZA E DURATA Peso minimo e durevolezza garantita: il materiale di tutte le plastiche è TX5 – un derivato di poliammide di nylon con le seguenti proprietà:

  • 25% più leggero rispetto ai materiali convenzionali
  • 100% anallergico
  • grande durata delle forme grazie al granulato di produzione in pasta liquida. La composizione premium del materiale impedisce punti di rottura pre-determinati su parti sensibili come il ponte o il musetto
  • durata del colore e resistenza ai graffi grazie alla finitura speciale con uno strato di colore che viene utilizzato anche in pasta e impedisce efficacemente la corrosione e il cambiamento di colore.

Oltre al TX5 i materiali utilizzati sono Titanio e Beta-titanio a garanzia di leggerezza e totalmente nichel-free. Modelli minimalisti, profili sottili ed eleganti per esaltare l’occhio con un peso minimo.