I nuovi NightLynx di Vuarnet per la notte cool

It’s a Vuarnet Night Tonight! ISPIRAZIONE – Piloti, DJ, amanti dei night club, la notte è vostra!

Le lenti VUARNET assicurano una protezione senza pari dagli effetti indesiderati del sole da più di 60 anni, certo, ma è per amplificare la luce quando si fa più timida o scompare del tutto che la Maison ha creato le nuove lenti NIGHTLYNX. Un dispositivo ottico destinato innanzi tutto ai piloti di tutto ciò che si muove su ruote, vola o naviga, ma che piacerà anche agli amanti della notte!

La lente NIGHTLYNX è unica perché associa i benefici del vetro minerale, purezza, chiarezza e precisione ottica incomparabili con un’acutezza visiva eccezionale di notte o in caso di pioggia, di nebbia o di foschia. Pur filtrando il 100% degli UV, le lenti NIGHTLYNX aumentano considerevolmente la sensazione di luminosità, bloccando comunque la componente blu della luce visibile.

Particolarmente apprezzate per guidare o pilotare di notte, le lenti NIGHTLYNX eliminano gli effetti di abbagliamento e migliorano nettamente i contrasti e la percezione delle distanze. Il trattamento a specchio con doppia gradazione argento aumenta ulteriormente l’efficacia contro l’abbagliamento causato dalla riflessione della luce sulla strada, mentre l’antiriflesso multistrato sul lato interno elimina i riflessi parassiti.

La collezione NIGHTLYNX è composta da 5 montature completamente nere opache, che staccano con eleganza dal giallo inteso delle lenti. Le montature sono costruite In nylon, acetato o nel mix acciaio inossidabile e acetato,

Enjoy the night!