Damiani Occhiali

Dietro il grande successo di Damiani Occhiali c’è la storia di una piccola azienda artigianale che ha puntato tutto sulla qualità, riuscendo a creare una miscela vincente di innovazione, tradizione e cura per le esigenze non del cliente, ma della persona.

Dal disegno al prodotto finito, gli occhiali Damiani attraversano più di 50 fasi di lavorazione. Lo studio ergonomico, la curvatura, gli intarsi, le incisioni, gli inserti e la lavorazione delle superfici, vengono compiuti secondo rigidi criteri di eccellenza. Tutte queste fasi sono ad opera delle mani di sapienti artigiani che, scelti per la passione e la caparbia ricerca della perfezione che contraddistingue da sempre l’azienda, rendono gli occhiali Damiani veri e propri pezzi unici, manufatti da indossare tutti i giorni. Realizzati unicamente con materiali CE, gli occhiali Damiani, dalle linee accattivanti, adatte ad ogni gusto, altamente vestibili e resistenti, sanno essere il vostro compagno di vita.

LINEA CAM – Oggi di che colore sei?
La Linea CAM nasce per soddisfare tutte quelle persone che, per stile, per divertimento, per moda, e perché no, per umore, non si accontentato di vestire sempre lo stesso occhiale. Camaleontico, l’occhiale CAM cambia colore perché dotato di mascherine colorate che si applicano sul frontale con precisione e semplicità.

CAM 6 – Solo per Lei
Damiani Occhiali presta sempre una grande attenzione alle esigenze delle donne e le dedica il modello CAM6. Anche in questo caso la montatura è nera, ma la linea affusolata, lievemente a gatto, incornicia gli occhi. Le mascherine: blu, maculato beige/marrone, maculato avorio/rosso/nero-blu , facilmente abbinabili, colorano lo sguardo.
La mascherina bianca, pensata per occasioni più esclusive, impreziosita di piccole perle, illumina e valorizza gli occhi e l’incarnato.

CAM 5 – Per Lui, per Lei
Il modello CAM 5 è costituito da una montatura nera in acetato. La sua linea, sobria, lo rende facilmente adattabile a molte tipologie di lineamenti, tanto per lui quanto per lei. Le sue tre mascherine in dotazione: blu, rosso e maculato beige/marrone consentono una grande varietà di abbinamenti.

LINEA MAS
Alcuni anni fa è nata la linea MAS, l’occhiale da vista dotato di mascherina solare aggiuntiva, che garantisce protezione immediata dall’aggressione dei raggi solari. Il sistema magnetico brevettato e depositato, trasforma in un click l’occhiale da vista in occhiale da sole.
I modelli MAS, per Uomo, Donna e Bambino, sono innovativi, semplici e si usano con naturalezza. Presenti in un’ampia gamma di modelli, favoriscono la perfetta visione in ogni occasione, cancellando la scomodità del doppio paio di occhiali.

MAS ST5
Ultimo modello della linea MAS, dal gusto leggermente retrò, è l’occhiale per la donna consapevole della propria femminilità che senza rinunciare alla praticità, sceglie linee tra l’informale e l’elegante. Realizzato in acetato di cellulosa e metallo, valorizza l’ovale del volto e illumina lo sguardo con raffinatezza, grazie ai “brillanti” inseriti nelle aste. Questo modello, disponibile in tre colori: amaranto, marrone e nero, presenta le aste sempre in colore bianco avorio.