Non esistono sfide impossibili per Hawkers

il brand raggiunge un accordo con LEO MESSI

  • Leo Messi e Hawkers sono accomunati da talento e voglia di avere successo in tutto il mondo partendo da zero, “dal quartiere”.
  • Hawkers e Messi lanciano un’edizione limitata di occhiali da sole
  • MESSI sceglie Hawkers per continuare a sviluppare il suo potenziale

Il destino ed il successo sembravano elementi riservati a pochi eletti o ai protagonisti di una di queste commedie romantiche che riempivano i cinema negli anni 90. Oggi riusciamo a dimostrare che non è così.

Oggi, Hawkers raggiunge un nuovo obiettivo e si allea con chi è considerato il miglior giocatore di calcio della storia, Leo Messi si unisce ad un Brand di occhiali da sole e lancia la propria collezione.

Alex Moreno co-founder e CEO del gruppo Hawkers assicura: “Qui in Hawkers aspiriamo all’eccellenza, firmando con il miglior giocatore della storia e Leo Messi si affida all’azienda che sta cambiando l’industria dell’e-commerce, per portare la sua marca ad un altro livello attraverso internet”

La collezione dell’astro argentino è formata da nove nuovi modelli fabbricati con i materiali di nuova generazione di Hawkers. TR 90 svizzero, e polimero di alta qualità che fornisce leggerezza, elasticità e che fonde lo stile Street e Sportswear disegnata specialmente da Leo.

Dei nove modelli della collezione, Hawkers e Leo Messi hanno scommesso per una verticale di affari differente e non hanno voluto dimenticare i fans più piccoli. L’edizione limitata comprende tre stili per i bambini, tre nuovi modelli dallo stile ‘Warwick Classic’ e tre modelli della collezione ‘ONE’. Tutti con uno stile moderno e con colori e stampati adattati alle ultime tendenze.

Su Hawkers www.hawkersco.com

Hawkers è una firma spagnola nata in Internet con l’obiettivo di rivoluzionare l’industria degli occhiali da sole con una chiara proposta: occhiali di marca e qualità a un giusto prezzo. In soli tre anni, è diventato uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti dai giovani in tutto il mondo, cosa che l’ha portata a fatturare 60 milioni di euro nel 2016, con più di 4,5 milioni di occhiali venduti, e a vendere in più di 50 paesi. Inoltre, ha generato un ciclo di finanziamenti Serie A da 50 milioni di euro, uno dei cicli più alti generati da un e-commerce.

“We are Hawkers. Our fight for quality eyewear at a fair price has just begun. We move fast. We are infinite. #Jointherevolution”