TAAC, innovazione e tecnologia hi-end

il nuovo brand di NEW OPTIC ITALIA che abbina innovazione, progetto, tecnologia, know-how e produzione, tutto in Italia.

Il primo nato di questo brand è il TAAC 3, un tre pezzi in Beta-titanio colore naturale, semplicemente sabbiato, nessun trattamento chimico e soprattutto realizzato a taglio laser nei nostri stabilimenti a Bellinzago Novarese.

La vera particolarità di TAAC 3 è quella di essere un occhiale senza alcuna saldatura, montabile in 60” e smontabile in 30”, un vero record per un “glasant”, dovuto non tanto all’abilità dei tecnici in laboratorio, quanto al rivoluzionario sistema brevettato di aggancio della lente alla montatura.

I perni si inseriscono nel fori della lente (diametro 1.4, interasse 2.0 mm) a secco e a pressione grazie alla pinza speciale fornita di serie senza rischiare di rovinare la lente. Perfetto l’abbinamento del titanio con lenti trivex o 1.6, materiali che garantiscono eccezionali qualità refrattive e resistenze meccaniche di altissimo livello.

Il modello 3.1 presenta aste in titanio, cerniera frizionabile dinamicamente grazie al gira-dadi fornito in dotazione con l’occhiale e terminale regolabile a scatto e disponibili a golf oppure a riccio per migliorare la stabilità dell’occhiale anche in caso di utilizzi più “movimentati”
Nel modello 3.2 le aste in titanio lasciano spazio a quelle in Grilamid, con una ampia gamma di colorazioni e complete di terminali a golf. Le aste sono tagliabili a misura per raggiungere il massimo confort e stabilità della montatura sul viso.
ulteriori informazioni su www.noi-ita.com