OGA, “la visione” per l’uomo

ÖGA in lingua svedese significa propriamente “visione”. Gli occhiali ÖGA – disegnati da un affermato architetto svedese – sono destinati ad un pubblico maschile esclusivo, esigente ed incline a scegliere i valori che si determinano quando design, dettaglio e funzionalità riescono ad esprimere un connubio perfetto ed elegante.
Le collezioni sono in continua evoluzione grazie ad un elevato grado di ricerca nei materiali e grazie ai brevetti specialistici nei concept di cerniera senza viti o saldature.
La collezione “Arlig” in svedese significa “onesto, sincero”: il design è estremamente minimalista, dove la funzionalità della cerniera offre anche un ruolo estetico.
Il sistema di flessione dell’asta è stato testato su un ciclo di 10000 operazioni di apertura/chiusura. Un prodotto ultra confortevole, con una cerniera flex unica e modelli totalmente regolabili per adattarsi alle caratteristiche del viso dei diversi portatori.
La struttura e le forme sono studiati appositamente per nascondere lo spessore delle lenti correttive.
L’occhiale ÖGA è pensato da un uomo per un uomo ed è concepito con essenzialità e reale riconosciuta modernità nello stile e nella portabilità.