Lightec, Alpha 39: una combinazione di superfici e colori

Leggerezza pura e tecnologia per un comfort istantaneo: le montature Lightec sono 100% in acciaio inossidabile e hanno un esclusivo sistema di cerniere senza viti.

Con questa nuova collezione, Lightec presenta montature dai colori vintage e brillanti e dalle forme morbide.

Un ingegnoso effetto a strati.

Con il concetto Alpha 39, Lightec si focalizza sull’originalità grazie a sottili strati di acciaio inossidabile dai differenti colori e rifiniture (lucida e opaca). Il risultato è una montatura sofisticata e moderna che enfatizza lo sguardo di chi la indossa, garantendo uno stile senza tempo.

Tecnologia al servizio del design minimalista.

Seguendo questo concetto Lightec ha inventato la cerniera Alpha per rendere il design ancora più minimalista. Un sistema di ganci, che si comportano da cerniera, 100% flessibili e senza viti , fanno sì che la montatura sia perfettamente adattabile a ogni tipo di viso.

Design femminile e maschile.

Alpha 39 è disponibile sia per uomo che per donna, con quattro diverse montature ciascuno proposte in tre varianti colore. Per uomo, i colori sono scuri e creano un leggero contrasto con le tonalità metalliche dell’oro e dell’argento. I modelli donna prevedono colori più chiari accostati ai modaioli oro rosa e rame.

Tutti i modelli Alpha 39 sono provvisti di naselli Ergofeel che si adattano immediatamente al naso di chi li indossa, rimanendo così in posizione e riducendo i segni sulla pelle.