Si rinnova la collaborazione tra Assoluto Eyewear e Vittoria Ottaviano

Vittoria Ottaviano, Beauty reporter, laureata in ingegneria gestionale e fashion blogger dal 2010, appassionata di moda e beauty, golosa senza rimedio, amante degli animali e sincera per natura. Social Media manager per un famoso brand italiano di beachwear.
Vittoria fara’, nel suo blog, “lo stile e’ un gioco”, un report dei suoi viaggi indossando le montature e gli occhiali da sole Assoluto e My Way, prodotte dall’azienda bellunese Eurodecori.

“Sperimentare e inventare un nuovo look in base alle situazioni e all’umore, perché in fondo lo stile è un gioco!”. Assoluto Eyewear e’ stata ideata nel 2009 da Corrado Minute con l’obiettivo di creare una collezione dalla forte personalità che vanti progettazione e realizzazione locale: quelle degli artigiani bellunesi. Una tradizione tramandatasi negli anni che continua ad essere motivo d’orgoglio, e che contribuisce al posizionamento dell’azienda a livello mondiale. Ma è l’Italia l’ambiente ideale in cui il marchio ha trovato terreno fertile in cui mettere radici.

Gli occhiali da vista e da sole ASSOLUTO si sono affermati rapidamente per il design senza tempo e per la loro intrinseca eleganza. Si riconoscono anzitutto per la ricerca accurata dei materiali: acetato di cellulosa e metallo. Con un tocco di luce in più, garantito dall’applicazione di strass Swarovski, lavorati a mano internamente all’azienda, abbinati allo smalto colorato. Particolari che fanno la differenza. Dettagli che colpiscono un target femminile elegante, ricercato e raffinato, tipico della migliore tradizione italiana. Una cura per il dettaglio e una perfezione in termini di produzione in serie che è difficile da riscontrare in altri prodotti.

Gli occhiali della linea ASSOLUTO Eyewear definiscono lo stile e ne anticipano le prestazioni: vantano cromatismi sorprendenti, realizzati con tecnologie innovative. Dettagli tecnici ed estetici… assoluti.