Nuova iniziatica del programma di welfare di De Rigo

Bonus Natalizio PER i dipendenti

Longarone, 1 dicembre 2017 – De Rigo Vision annuncia l’avvio di una nuova iniziativa del programma di Welfare per i propri dipendenti assunti a tempo indeterminato che, per queste imminenti feste natalizie, potranno usufruire di un bonus ad integrazione della propria retribuzione.

D’accordo con le RSU, come modalità è stata scelta la distribuzione un buono spesa da €100 cadauno. L’importo – erogato attraverso un’apposita carta a scalare consegnata dall’azienda – sarà spendibile presso i punti vendita Emisfero, Famila e Super A&O del Gruppo Unicom.

Fra tutti gli stabilimenti di De Rigo Vision, saranno più di 700 i dipendenti a ricevere questo aiuto tangibile per le spese e i regali di San Nicolò e Natale.

Questa iniziativa si inserisce fra i programmi di Welfare che l’Azienda attua da sempre nel corso dell’anno, come il piano assicurativo sanitario e le borse di studio per meriti ai figli dei dipendenti, confermando l’impegno e l’attenzione della De Rigo a sostegno delle famiglie dei propri dipendenti.