Marcolin annuncia il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza con Guess

Paul Marciano

Longarone (Belluno), 10 Gennaio 2018 — Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, e GUESS, brand mondiale di lifestyle, annunciano oggi il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista per i marchi GUESS e Marciano.
La licenza viene estesa sino al 2025, consolidando così la partnership e la sinergia tra i due Gruppi in essere da oltre 25 anni. GUESS rappresenta per Marcolin Group il marchio pillar nel segmento diffusion, proponendo collezioni eyewear che incarnano completamente l’essenza valoriale del brand, caratterizzate da silhouette moderne di tendenza. L’ampia offerta sole e quella vista include modelli per lei e lui, come anche per bambini e ragazzi.
Giovanni Zoppas, Vice Presidente esecutivo di Marcolin Group, ha detto: “GUESS, uno tra i brand lifestyle più iconici e distintivi dell’industria fashion, e Marcolin Group condividono da sempre l’attenzione alla qualità dei prodotti, l’obiettivo e la volontà di essere sempre al passo coi tempi. Ringraziamo Paul Marciano e il team GUESS per aver, ancora una volta, riposto la propria fiducia in Marcolin Group. Si apre così un nuovo capitolo di una collaborazione che ha caratterizzato oltre 25 anni di storia delle due aziende. Il rinnovo dell’accordo di licenza con GUESS riafferma la nostra solidità e rappresenta un altro importante step nel piano di sviluppo e crescita di lungo periodo di Marcolin Group.”
Paul Marciano, Co-Founder di GUESS?, Inc. ha aggiunto: “Nel corso degli oltre 25 anni di partnership, Marcolin Group ha sempre rispettato l’essenza valoriale di GUESS e celebrato l’importanza e l’attenzione del marchio alla qualità e alle tendenze. Ha sempre dimostrato di essere un partner eccezionale nella realizzazione degli occhiali da sole e vista GUESS e Marciano. Col rinnovo della collaborazione a livello globale, siamo certi continueremo nel successo e a crescere nella categoria eyewear.”