Casa CECOP a Mido

CECOP torna al MIDO nel 2018 con il suo concetto di casa: un’esperienza costruita un mattone dopo l’altro assieme ai suoi associati.
La CECOP House che vi aspetta in fiera sarà arredata dai progetti presenti e futuri, in modo da riflettere il clima familiare che si respira in tutti gli eventi del gruppo. Si potrà scoprire in anteprima la prossima destinazione dell’ExpoCECOP 2018, che si terrà quest’anno a maggio, e del ViviCECOP, il viaggio che farà volare gli associati in una delle più belle capitali d’Europa ad ottobre.
MIDO sarà anche l’occasione per dare risalto alle iniziative speciali per i clienti Selecta, gli associati più attivi del gruppo, e per presentare ufficialmente il nuovo Piano Marketing 2018, uno strumento a disposizione dell’ottico indipendente, che nasce dall’esperienza di questi anni, con un occhio al futuro. L’obiettivo è quello di aiutare gli associati a competere nel mercato, attraverso un’immagine ben definita, un posizionamento chiaro e iniziative coerenti.
Sabato e domenica pomeriggio alle 16:30 ci sarà la possibilità di sperimentare il nuovo formato di evento The FAB Cocktail Party, replicabile anche nell’ottica.
Ciò che più conta in una casa sono le persone che la riempiono, per questo CECOP dà appuntamento agli associati e a tutti gli ottici indipendenti al Padiglione 3 stand N07. Non ci sarà nemmeno bisogno di bussare alla porta.