RYE&LYE, classe e cura del dettaglio per uno stile intramontabile

Gennaio 2018, Acetati e metallo combinati insieme in un mix materico ricercato ed elegante sono i protagonisti dell’ultima collezione che Rye&Lye presenta al pubblico, dando vita a modelli ricercati ed accattivanti, veri e propri capolavori dell’artigianalità made in Italy.
Tutte le montature Rye&Lye racchiudono al loro interno passato e futuro, grazie alle forme dalla sofisticata allure retrò e all’utilizzo di materiali innovativi e all’impiego di tecnologie all’avanguardia, che rendono questi occhiali autentici oggetti di design, da indossare come fossero opere d’arte.
Le forme geometriche dal gusto Sixties, sono le protagoniste assolute della collezione; nella montatura Giunone stile senza tempo e lavorazione impeccabile coabitano dando vita ad un accessorio in grado di impreziosire il look di chi lo indossa senza bisogno di aggiungere altri dettagli. Il frontale dall’ampia silhouette a gatta colpisce per l’originalità della lavorazione, metallo e acetato giocano creando spazi e volumi ricercati. Disponibile in diverse varianti colore questo modello diventa protagonista della nuova collezione che verrà presentata a Mido esprimendo la continua ricerca e la straordinaria competenza del brand nella realizzazione di un occhiale dal carattere forte ed elegante.
Una sapiente cura del dettaglio e una continua ricerca estetica fanno in modo che gli occhiali Rye&Lye siano simbolo di sartorialità ed eccellenza.