Clip On, prima collezione ottica

ISPIRAZIONE – La Maison VUARNET lancia la sua prima collezione di occhiali da vista, una collezione che si distingue da quelle proposte da altri. Ogni montatura di questa nuova collezione VUARNET è dotata di una clip da sole adattabile dotata di autentiche lenti minerali VUARNET. Un modello 2 in 1, da portare come montatura da vista tradizionale o con la clip da sole quando fanno la loro comparsa i primi raggi di sole.

Montatura da vista + Clip da sole = la protezione solare VUARNET per la vista.

PRODOTTO – Illatoanteriore delle montature, fatte interamente in acetato o che combinano ad una struttura in acciaio delle cerchiature in acetato, offre un’ampia scelta di calibri per adattarsi a tutte le dimensioni del viso.
Ognuno di questi modelli è proposto in tre colori diversi, ma le 24 declinazioni di colore presentano le estremità nere in acetato con un bordino tricolore blu, bianco, rosso che richiama in modo discreto le origini francesi della Maison e sui quali è incisa una punzonatura che garantisce l’autenticità delle lenti: la V sottolineata dallo sci.

Infine, e senza dubbio questo è l’elemento essenziale, ogni montatura da vista è abbinata a una clip da sole dotata di lenti minerali VUARNET Pure Grey o Pure Brown a seconda dei colori.
Per offrire il massimo di leggerezza, flessibilità e resistenza, le clip da sole sono tagliate in fogli di beta-titanio a memoria di forma dietro le quali sono nascosti i blocchi di chiusura per ottenere un design moderno e lineare.