Damiani occhiali, leggerezza, luminosità e colore

L’inverno sta per aprire le porte alla primavera e lo spirito è più leggero e frizzante.
La collezione Damiani Occhiali si propone con linee pure e minimal per lui e lei, sfoggiando cromatismi freschi e luminosi senza dimenticare i grandi classici del nero e marrone.

DAMIANI, l’occhialeria, la dedizione per oltre vent’anni alla propria passione. Con sempre rinnovato entusiasmo, la Damiani Occhiali progetta e produce modelli per uomo, donna e bambino, realizzati con materiali di altissima qualità che si contraddistinguono per le rifiniture praticate da esperti artigiani in oltre cinquanta passaggi di lavorazione.

Senza dimenticare le linee classiche in acetato e acetato combinato metallo, Damiani Occhiali dedica una particolare attenzione alla linea femminile con inserti in Strass, dove l’eccellenza del modello finito è data dall’accuratezza con la quale vengono inseriti gli strass, applicati uno a uno a mano, secondo una tecnica che li ingloba nell’acetato stesso impedendogli di staccarsi.

LINEA STRASS
ST 215
Sofisticato, brillante e dalla femminilità sfrontata, il modello ST 215, illumina intensamente ed esalta lo sguardo delle donne che amano la seduzione e il protagonismo. Questo modello, disponibile in quattro colori, qui presentato nel colore tartarugato punteggiato da nuances indaco, di sicuro non passa inosservato.

ST 335
Si fa fatica a non notare la femminilità aerea ed elegante della linea del modello ST 335 che, con discrezione e leggerezza, sfoggia i delicati strass applicati sulle sue aste metalliche. Un modello che esalta una femminilità consapevole e dinamica.
Presente in quattro colori, è qui proposto nella versione tartaturgato dai toni marroni e azzurri.

In verità, a differenza della donna, l’uomo ha pochi accessori dove poter esprimere la propria personalità, soprattutto quando sente la necessità di far emergere il proprio estro o creatività. Ed ecco che gli occhiali giocano un ruolo davvero importante. Austeri, discreti, eclatanti, divertenti, colorati … qui si apre un mondo di scelte e Damiani Occhiali ne offre davvero tante. Fra gli ultimi arrivati, pensati per l’Uomo, i modelli MAS (occhiali da vista dotati di mascherina calamitata), che hanno riscosso un tale successo da esser poi prodotti anche nella versione Donna e Bambino.

MLD 01
Nella montatura di MLD possiamo ritrovare le linee strette e allungate dettate dalla tendenza di quest’anno. Tanto nella forma quanto nella scelta dei colori, questo modello valorizza con decisione la mascolinità.

MAS 148
La linea MAS si conferma fra i modelli più richiesti della Damiani. Qui presentato il modello MAS 148, iconico tanto nella linea quanto nella scelta dei colori. È per lui, è per lei.
La montatura da vista incontra quella da sole con un semplice click per soddisfare tutte le esigenze quotidiane.