Lightec, la tecnologia nell’occhiale e la nuova cerniera

Un evoluto design contemporaneo e una tecnologia specialistica indirizzata verso linearità e rigore caratterizzano le produzioni del marchio LIGHTEC – produzione francese Marius Morel – in distribuzione esclusiva per l’Italia con VEGA Srl.

Il brevetto mondiale di Morel esalta la cerniera flex senza viti in ogni concept creativo, conferendo ad ogni occhiale un’identità certa: Lightec si rivolge essenzialmente ad un pubblico dinamico, volitivo, esuberante, capace di cogliere nella sintesi e nell’essenza gli elementi che imprimono differenziazione e stile. I concetti chiave di Lightec sono la tecnologia, la leggerezza e il minimalismo, dedicati all’uomo e alla donna contemporanei.

Il marchio innovativo sta compiendo un ulteriore passo avanti quest’anno con la nuova cerniera Omicron: la quintessenza della promessa Lightec. In termini tecnologici questa nuova cerniera, composta da un unico pezzo, non richiede più una molla: il tempiale stesso eseguirà questa funzione. In termini pratici consente di regolare facilmente l’inclinazione pantoscopica.

Omicron è stata testata su 50.000 cicli di apertura e chiusura nel laboratorio di Morel, con nessuna rottura segnalata. L’aspetto minimalista di Omicron è sinonimo di design elegante. Fedele al DNA di Lightec, questa nuova cerniera presenta una sottile linea metallica come sua firma.

Lightec è distribuito in esclusiva da Vega srl. Per maggiori informazioni: +39 393 29 26 797 – www.vegaoptic.it