Police per Aprilia Racing

L’HOUSEBRAND DE RIGO “IN SELLA” AL MOTOMONDIALE CON UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION DI OCCHIALI

Police, housebrand del gruppo De Rigo, presenta la nuova capsule collection creata in collaborazione con Aprilia Racing: un modello da sole dal look sportivo ispirato al mondo delle corse, nato dall’unione di due eccellenze Made in Italy riconosciute a livello mondiale.

L’occhiale “Police for Aprilia” sarà protagonista delle prossime gare di MotoGP: i due piloti del team Aprilia Racing, Aleix Espargarò e Scott Redding, indosseranno la special edition prima e dopo le gare del motomondiale 2018.

Il modello SPL804 è caratterizzato da aste speciali in soft rubber con l’anima in acciaio e la finitura in gomma morbida che caratterizza anche il frontale dalla forma squadrata

L’occhiale è declinato in 4 diverse varianti colore ispirate alle tinte ufficiali di Aprilia Racing. Il legame con Aprilia è reso evidente anche dal logo “Aprilia Racing” sull’asta, a fianco della “P” gotica di Police in rilievo.

Non è la prima volta che Police sposa il mondo della competizione sportiva e delle due ruote: in passato, l’housebrand De Rigo ha collaborato con testimonial d’eccezione come David Beckham e Neymar Jr, e realizzato il progetto speciale di co-branding dello scooterone “Beverly By Police” con Piaggio.