La nuova veste di Transitions

L’evoluzione del Brand leader nella categoria del fotocromatico: dal logo, alla nuova definizione dei benefici alla campagna di comunicazione, una svolta verso il futuro.

Diventare aspirazionali e ampliare il target di riferimento: da qui prende vita la nuova strategia per il 2018 e l’Italia continua a essere Paese di punta per la marca

Un momento importante per Transitions che annuncia la sua nuova veste, senza abbandonare i valori e gli elementi chiave che hanno reso il brand leader del fotocromatico. Si punta ora su una nuova identità che renda il prodotto vero oggetto di desiderio per i consumatori conquistandoli in modo smart, moderno e innovativo.

La leadership nella categoria di prodotto, la continua attenzione al consumatore e l’eccellenza tecnologica hanno reso Transitions uno dei Brand più riconosciuti nel settore dell’ottica oftalmica.

Un miglior controllo della luce rimane obiettivo fondamentale per la marca, che in una nuova veste lifestyle e aspirazionale, parlerà a tutti i portatori, giovani e adulti.

La nuova campagna di comunicazione, che partirà da Maggio 2018, metterà anche in risalto i nuovi benefici di prodotto, che diventeranno i 4 pilastri nello storytelling al consumatore:

  • 100% intelligenti: si adattano dinamicamente in interni e in esterni
  • 100% performance visiva costante e ottimale
  • 100% protezione ottimale contro la luce blu nociva
  • 100% stile, grazie alla più ampia gamma di colori nel fotocromatico

La nuova immagine aspirazionale e coinvolgente sarà poi rivelata ai consumatori attraverso una campagna media multi-target, multi-channel e, per la prima volta, anche social.

Tante anche le attività e gli strumenti pensati per i centri ottici per supportare la proposta sistematica di Transitions come soluzione intelligente, efficace e di stile.