NOS – Una nuova espressione dell’anima delle cose

Nella nuova collezione NOS, ultima linea eyewear nata in casa Luxol, si concretizzano tutti quegli elementi che contraddistinguono il brand sin dall’inizio: un design minimale che si esprime attraverso un’armonia stilistica, un equilibrio di forme e materiali e l’assenza del superfluo rendono l’occhiale senza tempo.

La linea si compone di modelli da vista in metallo e combinati (acetato/metallo) nei quali, grazie all’utilizzo di soluzioni innovative che mirano ad ottenere elasticità e comfort, emerge una sorprendente leggerezza. Le forme sono geometriche, lineari, con tagli al vivo per ottenere un prodotto minimale che, al contempo, risulti essere il condensato di 50 anni di esperienza nell’occhialeria.

Elemento caratterizzante della collezione è il contrasto tra il colore del terminale dell’asta, diverso rispetto a quello predominante del modello.

Con questo lancio NOS punta a consolidare la sua già importante presenza sul mercato dell’ottica. A meno di un anno dalla sua nascita, infatti, circa già 800 clienti (ottici e distributori) sia Italiani che esteri (UE, USA, Canada, Argentina e Australia) hanno scelto di presentare alla propria clientela questo evocativo marchio.