RAY-BAN outdoorsman reloaded

Il programma Reloaded prende un’audace evoluzione degli iconici Aviator e la proietta dagli anni ’60 direttamente nel presente: Ray-Ban Outdoorsman è tornato.

La sesta edizione di Reloaded rende omaggio a uno degli accessori più iconici di sempre con un’esaltante rivisitazione dell’intramontabile modello Outdoorsman.

Pensato per chi vola alto e fuori dagli schemi, questo spregiudicato occhiale mixa l’inconfondibile profilo di Ray-Ban con il coraggio dell’esplorazione e un eccentrico gusto del piacere, senza paura di sfidare le convenzioni. Pensato espressamente per le attività all’aria aperto, Outdoorsman reinventa uno stile senza tempo in chiave audace.

I dettagli che caratterizzano la silhouette iconica rinnovano questo modello evergreen dedicato a tutti coloro che amano vivere e respirare all’aria aperta.

Outdoorsman Reloaded è disponibile in tre combinazioni cromatiche in edizione limitata: oro con cerchi e finali asta havana lucido, ciliare in acetato marrone lucido e iconiche lenti marroni; oro con cerchi in plastica nero lucido, lenti polarizzate G15, ciliare e finali asta in acetato nero lucido; argento con cerchi nude lucidi, lenti G15 in cristallo, ciliare in acetato nude e finali asta beige lucido.