Barberini Eyewear e Glasstylist per la Football legends golf cup

Nella splendida cornice del Villaverde Hotel & Resort, Golf Club di Udine, oltre sessanta tra i migliori calciatori italiani e stranieri, compresi diversi palloni d’oro, si sfideranno in un’avvincente gara di golf divisa in due giornate, il 5 ed il 6 giugno.

Barberini, in collaborazione con Ottica DIECIDECIMI® – Glasstylist, sarà presente all’evento per fare apprezzare a tutte le leggende i propri occhiali da sole con lenti Platinum GlassTM, garantendogli così la migliore performance in campo. Nella composizione di questo pregiato vetro ottico sono presenti infatti alcuni ossidi (Terre Rare) che permettono di ottenere i migliori contrasti e la migliore resa cromatica. Particolare attenzione verrà data alla protezione dai raggi infrarossi, per mantenere gli occhi rilassati durante le lunghe ore di gioco sotto il sole.

A consigliare le leggende nella scelta del miglior occhiale per ciascuno di loro ci sarà Franca Bochicchio di Glasstylist.com, ottico e appassionata di occhiali e glasstyle.