KLiiK denmark – Nuovi modelli Luglio 2018

KLiiK denmark lancia 3 nuovi modelli per l’estate 2018 che uniscono costruzioni innovative, attraenti combinazioni di colore e finiture originali. Ispirandosi all’estetica lineare e moderna del design danese, ogni proposta è sobria ma al tempo stesso assicura un look unico e di personalità, perfetto per uomini e donne dai visi minuti. Tutti i modelli sono protagonisti della nuova campagna KLiiK denmark.

Caratterizzato da una forma rotonda di ispirazione retro, il modello K-621 non passerà inosservato grazie alla sua innovativa costruzione: tre cerchi sono saldati insieme su un frontale monoblocco ed evidenziati da doppie strisce a contrasto. A completare il look, uno smalto brillante è applicato sulla montatura, per una raffinata finitura ultra lucida. Il modello K-621 è disponibile in quattro combinazioni di colore: vino crema corallo, marrone taupe lavanda, nero grigio turchese e grigio bianco menta.

Con una forma quadrata rivisitata, il modello da donna K-623 è un’interessante montatura combinata. L’acetato marmorizzato del frontale rivela un intarsio in metallo che si estende lungo il ciliare fino alle estremità laterali dei musetti. Completato da aste coordinate in metallo dalla finitura perlata, questo modello è proposto in navy argento, marrone oro, nero canna di fucile e bordeaux rosa.

Il modello femminile K-624 si distingue per la forma rotonda squadrata e la laminazione personalizzata. La smussatura lungo il ciliare e i musetti dona un look tridimensionale alla montatura svelando lo strato inferiore di acetato ed offrendo una visione completa del colorato acetato traslucido. Il modello è offerto in intense sfumature di cobalto, fucsia, nero e marrone.