Face a Face, sempre audace, sempre unico

I due nuovi concetti di FACE A FACE sono come delle opere d’arte, sempre caratterizzati dal gioco di trasparenze e colori. Le combinazioni di acetato opaco, trasparente e colorato, creano un’espressione cromatica davvero unica.

Per più di vent’anni FACE A FACE ha creato occhiali audaci esplorando nuovi territori nei volumi, nelle forme, nei materiali e nelle trame. L’aggiunta di una gamma di colori unica per ciascun progetto è diventata un vero tratto distintivo del marchio.
Ogni concetto trae ispirazione dall’arte espressiva e dal design contemporaneo: è in questa interazione che si verifica la vera magia, trasformando ogni fotogramma in un’opera d’arte. Visitando il sito faceaface-paris.com potrete esplorare a fondo tutti questi allettanti concetti che caratterizzano il marchio.

Per questa stagione FACE A FACE ha esplorato la giocosità della trasparenza creata da una delicata colorazione e strati opachi in netto contrasto con i colori vivaci. Grazie all’aggiunta di drammatiche note blu, verdi profondi e motivi floreali, ogni disegno si irradia di passione e incanto.

BLAST 1-2
Viene presentato un nuovo concetto audace in cui la colorazione è destrutturata, come fosse l’effetto di un’esplosione; Un look spigoloso ottenuto utilizzando colori trasparenti o tenui, crea l’illusione che le sopracciglia fluttuino. In questo modello si può notare come il colore della linea nella parte anteriore viene ripreso nell’estremità inferiore della base della montatura. L’aspetto conferisce sicurezza nel fit sul viso ed è davvero alla moda.

BLAST è presentato in due forme accattivanti: la prima ha forma di un grande quadrato ispirato agli anni ‘50, mentre la seconda è una classica e ampia forma cat-eye. Il materiale scelto è acetato della migliore qualità, le forme sono 2, tra loro differenti, ognuna delle quali disponibili in 5 colori


JADDE 1-2
Questo nuovo design è presentato con forme più definite, profonde e ancora più sottili, creando un nuovo look davvero espressivo.

L’illusione frame-in-frame, resa possibile dalla doppia colorazione nella parte frontale della montatura, crea un effetto allettante, un delicato equilibrio di luce e leggerezza.
Lasciati incantare dalle meravigliose tonalità dei colori scelti, dalle note nere e dai giocosi strati trasparenti che caratterizzano questo modello.

Il materiale scelto è acetato della migliore qualità, 2 forme differenti, ognuna delle quali disponibile in 6 colori