“TMA Atwire” by Silhouette: al mare il make-up è nell’occhiale da sole

Se il trucco d’estate può essere un problema, tra un tuffo in mare e uno in piscina, ecco che Silhouette inventa le ampie lenti degradé declinate nei colori di tendenza che conferiscono al viso un delicato effetto-make up.

Ed oltre alla lente c’è la forma. La nuova non-montatura “shape-in-shape”, costituita da un sottile filo in titanio high-tech, si sovrappone alla lente ad accentuarne delicatamente il design a forma di farfalla.

“TMA Atwire”, il cui nome è un mix tra le parole inglesi ATTIRE + WIRE (ovvero il filo di titanio sottilissimo che compone le aste e il decoro di questo modello) gioca sulle reminiscenze anni ’80 e strizza l’occhio al gusto iper-femminile della moda che a Saint Tropez ha visto in Brigitte Bardot la sua icona senza tempo.
Un’ispirazione che, sempre a Saint Tropez, trova nel Musée des Papillon la perfetta celebrazione della leggerezza, da sempre punto di forza di Silhouette, in forma di farfalla.

Vasta è la scelta delle colorazioni delle lenti. Otre al classico verde e alle due diverse declinazioni degradé monocolore, grigio e oro, ecco le nuove doppie colorazioni studiate per trovare la giusta alchimia con la tintarella estiva: “Purple-Orange”, “Blue-Nude”, “Teal-Rosè” e “Mint-Rosè” di cui è proposta anche una versione con lenti a specchio.