Damiani Occhiali, presenta le linee CAM e MAS

La vita di oggi è una grande corsa contro il tempo per il raggiungimento di obiettivi mescolati gli uni agli altri: progetti, impegni, lavoro, svago, vacanze, amici, famiglia. E tutto diventa frenetico e stancante.
E Damiani ha pensato di restituirti il tuo tempo creando le linee CAM e MAS. Con la scelta di un solo modello e con un semplice gesto ecco il tuo occhiale pronto per ogni occasione, per soddisfare il bisogno dei tuoi occhi e il piacere di valorizzarli, proteggendoli anche dai raggi solari. Perché il tuo tempo è prezioso.

Damiani Occhiali
Damiani Occhiali, azienda artigianale che si afferma con successo anno dopo anno, deve la sua riuscita ad una costante attività di ricerca e innovazione associata alla scelta di realizzare manufatti per i quali usa manodopera specializzata, avendo rispetto per i tempi di realizzazione e scegliendo qualità e materie prime CE di eccellenza. Attraversando più di 50 fasi di lavorazione, dall’intaglio, alle rifiniture delle superfici, ogni occhiale, passa per le mani di sapienti artigiani che gli conferiscono unicità e alta portabilità.

LINEA CAM Look, parola d’ordine: Colore!
Il nostro look ci aiuta a presentarci agli altri. Elementi fondamentali: il taglio dei capelli, il colore degli abiti, il modello delle scarpe e gli accessori, tra cui, indispensabile, l’occhiale da vista.

L’occhiale camaleontico CAM: immediato, efficace e silenzioso nella versione base, estroverso o di carattere nella versione colore, ombreggia il tuo sguardo quando c’è il sole. Come? CAM è un occhiale dotato di mascherine calamitate colorate per personalizzare la tua montatura, più una mascherina da sole.
Poco ingombranti e leggere si applicano con un semplice click.

CAM 7
Informale e dalla linea marcata, CAM 7 esprime carattere, tanto nella versione base, quanto in quella personalizzata dalle mascherine calamitate: Rossa come l’energia e la passione, Tartarugata mimetica e discreta, Grigia (pied-de-poule) eclettica ed estrosa e infine, Grigio satinata casual e minimal per la versione Sole.
LINEA MAS praticità e semplicità inazitutto!
Ombreggiare un occhiale da vista dai raggi solari con una mascherina calamitata è stata una soluzione così semplice che non poteva che essere destinata a durare nel tempo. Ma di certo non potevamo immaginare che questa soluzione ci avrebbe aperto le porte a proposte estetiche ed ergonomiche così ampie. Quando in acetato coordinato al modello, quando con struttura in metallo, quando in pura lente solare, sovrapporre una mascherina da sole ad un occhiale da vista, offre una così ampia varietà di possibilità che ci ha permesso di proporre modelli che cambiano estetica, restituendo altro carattere alla montatura da vista e al vostro sguardo. Immancabile nella nostra collezione, presentiamo qui i modelli MAS 152 e 153.

MAS 152
Entra in scena MAS 152 l’occhiale da vista/sole unicamente per lei, colorato originale e creativo. Metallo satinato, texture maculate dai toni freddi, dai toni caldi e perché no…nero texturizzato. Dai tono al tuo look, risalta il tuo sguardo… MAS 152 è un occhiale combinato con aste in acetato di cellulosa e una sottile lamina di metallo per il frontale. A protezione solare ogni mascherina calamitata, sempre in cellulosa, è in abbinamento al tuo modello. Disponibile in 3 colori: texture fantasia blu, bordeaux e nero optical.

MAS 153
Un tuffo nel passato per il vintage più apprezzato. MAS 153, dal design “panoramico a ponte” con lenti a goccia, ha carattere, spontaneità e forza. Ti catapulta dritto dritto negli anni ‘70 quando la parola d’ordine era Libertà. Il frontale della mascherina solare è in metallo e ricorda uno dei modelli più iconici di quel tempo. Disponibile in 4 colori: maculato blu, tartarugato, nero e cristallo satinato.