Nasce la partnership Cecop – Ottici professionisti

CECOP e Ottici Professionisti, gruppi specializzati in servizi per l’ottica, annunciano l’avvio di una partnership, che vedrà le due realtà operare congiuntamente pur mantenendo la propria individualità.
Enrico Ferrario, country manager di CECOP Italia e Alberto Bortolozzo, fondatore e responsabile di Ottici Professionisti, si dichiarano molto soddisfatti della partnership, che permetterà di ampliare le opportunità ed i servizi per tutti gli affiliati.
Attraverso le sinergie che si andranno a realizzare, infatti, gli ottici potranno crescere nel loro percorso professionale ed imprenditoriale, rafforzando il loro posizionamento e sviluppandosi come imprenditori di successo.
Ferrario e Bortolozzo manterranno i rispettivi ruoli, così come CECOP e Ottici Professionisti seguiranno con le loro attività, alle quali andranno a sommarsi le opportunità che la sinergia permetterà di sviluppare.


“Sono convinto che tutti gli attori coinvolti avranno grandi benefici da questa partnership, che si rifletterà in maggiore efficienza e possibilità di realizzare nuove iniziative con gli ottici e le aziende partner” ha dichiarato Enrico Ferrario. Grande soddisfazione anche da parte di Alberto Bortolozzo, che afferma: “Il network formato da CECOP e Ottici Professionisti svolgerà un ruolo di primo piano nel mercato ottico, grazie anche al consolidamento del rapporto con le aziende partner”.