Mad in… Le più belle città d’Italia

Il marchio Mad in Italy presenta la nuova uscita. Sei montature in metallo e tre modelli in nylon che s’ispirano allo stile delle più belle città italiane.

Le mete sono: Milano, Riccione, Venezia, Cortina, Palermo e Capri, ognuna con il suo sapore e richiami fashion abbinati alle montature. Cliccate su questo link: www.neweyewear.madinitaly.com per scoprire la landing page dedicata ai nove modelli.

Mad in… Milano, Riccione e Venezia: Mad in Italy sceglie Milano per vestire chi va in ufficio proponendo i modelli in metallo Pastin e Sopressa. Passa poi per le vie di Riccione con Porchetta, una forma tutta femminile e dai colori delicati. Il giro in gondola a Venezia è stato pensato con le montature Zafferano e Alloro della linea Mad in Italy Up in nylon.

Cortina, Palermo e Capri: Mad in… Cortina per vivere le Dolomiti con i modelli Cotto e Crudo, forme unisex in metallo. Il fascino di Palermo è proposto con l’elegante montatura Bresaola. La trasparenza del mare di Capri è collegata al modello Salvia dai colori cangianti per la linea Mad in Italy Up.

Nomi curiosi che prendono spunto dagli insaccati Italiani per i sei modelli della linea Mad in Italy in metallo. Pastin, Sopressa, Porchetta, Cotto, Crudo e Bresaola hanno colorazioni galvaniche e texture avana ottenute tramite un processo artigianale chiamato aluminium transfer. Si distinguono per le linee pulite, grazie all’utilizzo di un profilo particolarmente sottile, ma la sua larghezza permette comunque il montaggio delle lenti più spesse.  Anche le aste sono molto eleganti, sia nella versione tutto metallo sia nella versione con un terminale di acetato.

Le tre montature della linea in nylon, Mad in Italy Up, prendono il nome dalle spezie che danno sapore alla cucina Italiana. Alloro, Salvia e Zafferano sono colorati e leggeri, ma nello stesso tempo robusti con le aste avvitate sul frontale e la lente che garantisce la tenuta delle alette senza utilizzare colle e viti.

Mad in Italy sarà presente ai seguenti appuntamenti per mostrare le novità: Vision Expo West a Las Vegas dal 27 al 29 settembre, al Silmo Parigi dal 28 settembre al primo ottobre, alla nuova Copenaghen Specs di Berlino dal 20 al 21 ottobre, all’Hong Kong Optical Fair dal 7 al 9 novembre ed infine alla Dubai Optical Show dal 13 al 15 novembre 2018.