Essence by Silhouette: “cosmesi” da vista

L’ispirazione della nuova collezione Essence by Silhouette, nasce dall’esigenza di creare occhiali pensati per assecondare le diverse forme del viso, senza tuttavia rinunciare né alla tendenza né alla leggerezza, punti di forza del brand austriaco che sempre di più propone un concetto di “beauty” applicato all’occhiale.

Una volta individuata la forma più adatta al proprio viso il passo successivo è la scelta del colore. Sono 12 le tonalità in cui i modelli della collezione Essence sono declinati. Naturalmente, nel pieno rispetto della tendenza che vuole superare l’appartenenza di genere, si potrà scegliere di crossare tra maschile e femminile senza limiti.

La nuova collezione Essence evidenzia ancora una volta la lunga tradizione stilistica dell’azienda Austriaca, in cui il design moderno e trendy degli occhiali è combinato con l’utilizzo di tecnologie hi-tech. Realizzati in SPX+®, un materiale durevole ed estremamente flessibile che dona una leggerezza senza precedenti, gli occhiali della linea Essence sono anallergici, resistenti ai raggi UV e proporzionati in modo da garantire massima stabilità anche con le forme più pazze.