Vuarnet, nuova collezione CAP

Il metallo torna da Vuarnet con questa nuova collezione CAP, le cui curve sono armoniosamente prolungate da una visiera protettiva. Uno stile unico per una protezione a 360°

I modelli sagomati con lati monoblocco in acciaio inossidabile, sono contraddistinti dalla purezza del design e dal delicato inserimento della visiera in metallo.CAP è disponibile in 4 versioni: tondo, pantos, aviator e caravan con abbinamenti di colore unici tra il lato anteriore, la visiera e la lente minerale Vuarnet®. CAP è proposto anche nella versione occhiali da vista.

LE LENTI DA SOLE VUARNET – Vuarnet progetta e realizza le sue lenti solari minerali in Francia, nel suo stabilimento di Meaux, vicino a Parigi, al quale il Governo francese ha assegnato il marchio di «Entreprise du Patrimoine Vivant ” nel 2017. Sviluppate con lo stesso livello qualitativo sia per gli occhiali da indossare tutti i giorni che per quelli adatti a condizioni di luminosità intensa, le lenti da sole Vuarnet hanno una precisione ottica che non ha eguali, una protezione ottimale, un’elevata resistenza e un comfort visivo eccezionale.