Silhouette Eyewear vince il German Design Awards 2019

Il produttore austriaco di occhiali Silhouette vince l’edizione 2019 del German Design Awards (GDA).
Il premio internazionale è stato assegnato dal German Design Council, il cui obiettivo è quello di scoprire, mostrare e riconoscere le tendenze del design.

Due sono stati i modelli vincenti del brand austriaco: il TMA Unify e l’occhiale gioiello Atelier Titanium meets Gold, premiati, oltre che per il design unico, anche per l’esclusività dei materiali utilizzati e l’alto livello di artigianalità.

Il TMA Unify è l‘innovativo modello Silhouette che nasce dall’unione tra l’iconico Titan Minimal Art. Il modello è stato particolarmente apprezzato dal GDA per la nuova Integrated Glazing Technology sviluppata da Silhouette, grazie alla quale i singoli elementi dell’occhiale, montatura e lenti, si fondono insieme uno nell’altro senza interruzioni, formando un’unione perfetta.

Il modello G700 per uomo, della collezione Atelier Titanium meets Gold è invece il lussuoso occhiale gioiello che, grazie al suo design stravagante, ha goduto di popolarità in tutto il mondo sin dal suo debutto nel 2016. Prodotto in titanio rivestito in oro 23 carati (disponibile anche con rivestimento Diamond like Carbon, un rivestimento innovativo a base di carbonio), combinato con oro giallo o bianco massiccio 18 carati, il modello Titanium meets Gold G700 è disponibile in quattro combinazioni di colori: DLC Black / Gold, DLC Black / White Gold, Gold e White Gold.

I modelli TMA Unify e Atelier Titanium vincono il German Design Awards: www.germandesignaward.com

SHARE