Atelier Swarovski svela la prestigiosa collezione

Atelier Swarovski è entusiasta di presentare la collezione Eyewear 2019, ispirata a creatività, maestria artigianale e innovazione, qualità che hanno già determinato il successo delle sue linee di gioielli e di articoli decorativi per la casa.

La collezione è sapientemente realizzata e distribuita dal Gruppo Marcolin, una delle aziende leader al mondo nel settore dell’ottica, e presenta modelli che celebrano il design all’avanguardia e l’uso opulento e innovativo del cristallo. Ispirati dalle collezioni Core di Atelier Swarovski, questi moderni occhiali da sole sono tutti rifiniti da terminali con un inconfondibile design firmato Atelier Swarovski disponibili in due colorazioni ciascuno.

  • Il primo modello rappresentativo, SK0236-P, evidenzia la bellezza del cristallo nella sua forma più pura. La montatura dalla shape a maschera con accattivanti decorazioni in cristallo sulla parte tempiale è disponibile con lenti nelle tonalità grigio fumo o marrone.
  • Gli occhiali da sole in edizione limitata di questa stagione, SK0240-P, rappresentano la massima espressione del lusso. Questo modello dalla forma rotonda interamente tempestato di cristalli con taglio Baguette, è impreziosito da accattivanti cristalli incastonati a mano effetto pavè e da una sorprendente decorazione a forma di stella.
  • Questi esclusivi occhiali da sole made in Italy, presentano terminali dall’inconfondibile design firmato Atelier Swarovski e sono disponibili in due varianti colore, argento e oro.