FLEYE lancia “Flowers of Denmark” in splendidi ritratti sott’acqua.

Primavera Estate 2019.

In questa stagione FLEYE Copenhagen introduce la seconda parte della campagna “Flowers of Denmark”. Il ghiaccio che stava catturando la flora ghiacciata dell’AW18 si è sciolto e i fiori si lasciano ora cullare dal morbido dondolio dell’acqua.Questi ritratti floreali con i loro straordinari effetti di ingrandimento e intensificazione del colore hanno dato ispirazione alle nuove forme e ai colori della collezione

Per la Primavera/Estate 2019 FLEYE introduce un totale di 29 modelli di design con novità ricche di colori in tutte le categorie di colori, come 11 nuovi modelli in acetato, incisioni floreali nella collezione in titanio e forme decise in carbonio che assomigliano alle foglie e ai petali fluttuanti.

FLEYE Copenhagen crea occhiali con il contributo della cultura scandinava. Il suo design è strettamente connesso con l’eredità danese a cui viene aggiunto un tocco più moderno.

Per la campagna di quest’anno Fleye ha trovato ispirazione in Flora Danica – una collezione iconica del 18° secolo di tutte le piante del regno. Il team di progettazione ha creato dei veri e propri ritratti floreali usando fiori, alberi e arbusti spesso presenti nei giardini danesi.