Vuarnet: nuova collezione VUARNET ICE

La collezione VUARNET ICE si rivolge a donne e uomini alla ricerca di un occhiale da sole per esplorare quotidianamente tutte le condizioni di luce, anche le più intense.

Questa nuova collezione associa i materiali più performanti con le lenti da sole minerali VUARNET® più protettive al servizio di un design lineare e decisamente attuale.

Il nuovo modello è disponibile in 7 colori diversi dal blu al cristallo passando per il color tartaruga e il nero dotati di lenti minerali VUARNET® per viaggiare, correre, guidare, sciare, navigare, pilotare, volare o semplicemente guardare il mondo in piena luce.

Vuarnet progetta e realizza le sue lenti solari minerali in Francia, nel suo stabilimento di Meaux, vicino a Parigi, al quale il Governo francese ha assegnato il marchio di «Entreprise du Patrimoine Vivant” nel 2017. Sviluppate con lo stesso livello qualitativo sia per gli occhiali da indossare tutti i giorni che per quelli adatti a condizioni di luminosità intensa, le lenti da sole Vuarnet hanno una precisione ottica che non ha eguali, una protezione ottimale, un’elevata resistenza e un comfort visivo eccezionale.