Julbo, quando il cliente non si accontenta di un semplice occhiale da sole

L’azienda Francese punta decisamente sulla rotta di prodotti performanti e propone soluzioni innovative adeguate alle richieste dei clienti- atleti più esigenti.

PERFORMANCE: cosa significa?
Per coloro che non disdegnano di misurarsi con le sfide impegnative, JULBO offre un’ampia scelta di occhiali protettivi che già dalla prima osservazione offrono soluzioni che un esperto sportivo avrebbe richiesto al prodotto: i prodotti JULBO sono più che occhiali da sole, combinano concetti di qualità di visione, indossabilità, aerazione, robustezza, funzioni che danno la sicurezza di accompagnare l’atleta senza problemi nelle sue attività, anche per un lungo periodo di tempo e con il massimo del dispendio energetico.

Stream: dove è importante garantire certezze a chi cerca
funzionalità elevata
STREAM è stato disegnato per supportare sforzi intensi in MTB e altre attività estreme. Elevata protezione dal sole e dagli spruzzi d’acqua, in qualsiasi condizione di tempo ci si venga a trovare. La portabilità sotto il casco è garantita dall’effetto grip su tutti i punti di contatto con il viso, anche nelle situazioni più intense. L’occhiale avvolge il viso “all around”, offre ampia ventilazione ed è dotato di lenti fotocromatiche REACTIVE, adatte anche al dopo gara!

Outline / Top Speed
Quando la velocità richiede aerodinamica, l’occhiale deve essere equipaggiato con sistemi che consentono la massima adattabilità sul viso e sotto il casco protettivo; le aste sono regolabili così come l’appoggio sul naso per il massimo comfort e stabilità.
Le lenti REACTIVE fotocromatiche garantiscono l’adattabilità visive alle diverse condizioni climatiche e di illuminazione e la loro forma sferica consente di poter montare un set di lenti correttive.