Julbo. Speed: quando il cronometro diventa una sfida

CAPSULE SEGMENT: PER I PIU’ ESIGENTI
La serie SEGMENT ha come obiettivo tecnologico quello di combinare leggerezza, robustezza ed ergonomia. Con forme differenziate, i modelli Aero, Aerolite and Aerospeed, equipaggiati con le nuove lenti 0-3 REACTIV Performance, portano l’adattabilità della visione a livelli altissimi. Non mancano tutte le soluzioni tecniche per garantire il comfort per chi corre a piedi, in bicicletta e per chi scia.

Aero / Leggero… come l’aria
I campioni di Kilometro Verticale scelgono di equipaggiarsi con prodotti che danno la massima sicurezza e stabilità. Una lente unica, fotocromatica REACTIV, protegge con tutte le condizioni di luce. Le prestazioni estreme richiedono la ventilazione abbondante che viene garantita dalle aperture tra lente e montatura. Leggerezza ma anche certezza che l’occhiale resti nella sua posiziona anche in presenza di vibrazioni e impatti: inserti ammortizzatori aiutano a mantenere il necessario grip sul viso e ai lati della testa.
Aerolite / Indossato.. ti dimentichi di averlo
Un gesto di attenzione per le donne che, sempre più numerose si cimentano con sport impegnativi chi ha viso di piccolo dimensioni e per chi ha il viso di taglia più piccola. Le piccole dimensioni, abbinate ai materiali ed alle soluzioni tecniche dei modelli AERO, fanno di quest’occhiale il campione del comfort; portandoli, si ha la sensazione di libertà, di non avere vincoli retsrittivi a ciò che si vuole fare. Le lenti REACTIV sono eccellenti nell’adattarsi alle condizioni di luce più diverse.

Aerospeed / Una visione superlativa
La lente maggiorata per un campo di visione extra large e confortevole, fotocromatica REACTIV adatta a tutte le condizioni di luce, facilita il massimo delle prestazioni dell’atleta che si dedica a sport caratterizzati da lunghe prestazioni, triatleti, ciclisti, maratoneti. Aerospeed è la risposta perfetta alla velocità e alla necessità di non avare limiti alle dimensioni del campo visivo; aerodinamicità e stabilità sul viso danno sicurezza.