YNOT? Debutta nell’eyewear

Prodotto e distribuito da DIESSE

Il Brand Ynot? Nasce nel 2003 a Milano come il risultato di una lunga storia familiare nel mercato della pelletteria. Oggi è ampiamente noto per le borse caratterizzate dalle stampe raffiguranti le città europee e le icone dell’architettura italiana.

Ynot non è solo un brand ma anche un modo di essere, è allo stesso tempo una domanda e una risposta. Simboleggia la forza della libertà e la determinazione ad esprimere la creatività che è dentro di noi.

Forte della presenza capillare su tutto il territorio italiano in oltre 800 punti vendita e in 600 negozi in Europa il marchio Ynot? si è velocemente espanso nel segmento degli accessori moda attraverso operazioni di licenza.

Per gli occhiali da vista e da sole è stata affidata alla DIESSE di Domegge di Cadore la licenza di produzione e distribuzione eyewear. Sono stati creati 30 modelli vista e 15 modelli sole Made in Italy che vengono offerti solo al canale ottico specializzato.

Ogni modello si caratterizza per il design ricercato che fa leva sul contrasto dinamico fra moderno e tradizionale. Punti cardine di tutta la collezione sono il logo in metallo inserito sotto smalto all’interno dei terminali delle aste, la ricerca degli abbinamenti di colori vivaci, il packaging e il materiale da vetrina per il negozio.

Ogni occhiale è confezionato in un astuccio ed è accompagnato da una microfibra che riproduce le stesse immagini diventate famose con le borse.

Con l’acquisto di un contenuto numero di pezzi verranno consegnati in omaggio a scelta una borsa o uno zainetto oltre ad un robusto espositore da banco e due banner pubblicitari.