THOMAS SABO debutta con la sua prima collezione Eyewear

Novità in casa THOMAS SABO: il brand tedesco celebre per gioielli e orologi plasma il suo inconfondibile DNA nella sua prima collezione di occhiali da sole. Puntando su modelli simbolo, versatilità e alti standard di qualità, il brand reinterpreta una selezione esclusiva di occhiali da sole classici dando vita a creazioni innegabilmente carismatiche. Al suo debutto, la collezione comprende 16 modelli, disponibili in 48 varianti colore, 12 occhiali da sole con lenti polarizzate e quattro catenelle per occhiali.

Il design dei modelli rivela un carattere sicuro grazie a dettagli iconici e creazioni in metallo: le sei linee di occhiali da sole rivisitano in parte modelli più rétro come l’aviator o traggono ispirazione da forme geometriche a trapezio e rotonde.

Onnipresenti, i codici stilistici della collezione di gioielli THOMAS SABO Sterling Silver impreziosiscono anche gli occhiali: nella collezione Eyewear si ritrovano motivi iconici, quali il teschio, la croce o il giglio di Francia, come pure profili e disegni geometrici a rilievo, decori vintage nonché elementi stilistici e cerniere 3 D.

Gli occhiali da sole montano lenti di alta qualità, in parte polarizzate, proposte nella versione casual monocromatica, in quella più cool sfumata, così come nella variante specchiata, metallica e brillante. Portati con le catenelle abbinate, diventano unici come la personalità di chi li indossa.