Catalogo Seiko 2019: precisione nella visione e nella consultazione

Seiko sempre più vicino ai suoi partner commerciali! Il 2019, rappresenterà la continuità con il passato con una maggiore attenzione ad attività volte a supportare i propri partner commerciali, primo tra tutti il nuovo catalogo, in vigore dal 25 marzo.
A tre anni dal lancio del precedente catalogo, Seiko rinnova e rafforza il valore del brand e i propri prodotti. «Il nuovo catalogo 2019, elegante e differenziante, in linea con il posizionamento premium di Seiko, si presenta come uno strumento di consultazione quotidiana per la proposta di soluzioni di valore – spiega una nota dell’azienda oftalmica –

Quest’anno Seiko vedrà, inoltre, il susseguirsi di numerose attività di marketing e di nuovi prodotti a sostegno della propria strategia che punta a supportare il business dell’ottico indipendente».

Il nuovo catalogo è stato studiato per essere semplice sia da consultare sia per favorire una vendita di valore grazie a pratiche tabelle di up selling. «Permetterà così all’ottico un più facile passaggio a una soluzione completamente personalizzata, elevando quindi la sua professionalità», sottolinea la nota.

Tra i prodotti descritti nel catalogo spiccano Seiko Indoor 100 e 200 in indice 1.50 e 1.74, studiate per l’utilizzo in ufficio, Seiko PolarThin, che si distingue per prestazioni e sottigliezza, disponibile a breve anche nel colore verde e la completa integrazione di SENSITY la gamma di lenti fotocromatiche dai colori “naturalmente brillanti e cosmeticamente superiori”.