Oakley celebra la vera visione degli atleti con la campagna See it in prizm

Oakley presenta la nuova campagna globale multicanale SEE IT IN PRIZM, basata su storie di ossessione, passione e visione vissute in prima persona dalla comunità mondiale del brand. La campagna dimostra che Oakley Prizm™ permette a chiunque di vivere la propria vita al massimo, non solo ai migliori atleti al mondo, ma anche agli atleti della quotidianità.

Oakley Prizm è una rivoluzionaria tecnologia per le lenti, frutto di decenni di ricerca e innovazione: progettata per calibrare i singoli colori e accentuare i dettagli, regala un’esperienza visiva ottimizzata. Con le normali lenti da sole il mondo appare spento e piatto, mentre le lenti Prizm sono studiate per rendere tutto più acceso e vivido, rivelando sfumature altrimenti invisibili a occhio nudo.

La campagna SEE IT IN PRIZM sfrutta il potere delle ossessioni riunendo atleti professionisti e amatoriali, influencer, eroi di tutti i giorni e innovatori Oakley, ai quali viene posta una semplice domanda: cosa vedi attraverso Prizm? Le loro risposte sono state utilizzate come ispirazione creativa per realizzare la campagna.

La campagna partirà sotto forma di discussione sui social media, dove Oakley farà appello alla sua comunità internazionale ponendo la stessa domanda rivolta agli atleti: cosa vedi? L’iniziativa trasformerà #ONEOBSESSION in una piattaforma dedicata al confronto, dove gli atleti di tutti i livelli potranno interagire con Oakley e con gli atleti del Team Oakley per condividere le proprie storie di sport e passione.

Il lancio è fissato per oggi su tutti i canali globali di comunicazione del brand ed è supportato da una campagna multicanale a 360° che prevede interazioni sui social media, video dedicati agli atleti, esperienze d’acquisto immersive e iniziative locali.

Per partecipare alla discussione, mostra a Oakley tutto quello che vedi attraverso Prizm digitando #ONEOBSESSION, #OakleyPrizm e @Oakley.