Marcolin group annuncia cambi operativi

Marcolin Group, tra le società leader nel settore eyewear, annuncia che Giovanni Zoppas lascia le sue cariche operative in Azienda, dove resta come Consigliere nel CDA, per dedicarsi a tempo pieno, come CEO e General Manager, a Thélios, la joint venture costituita con il Gruppo LVMH.
Il passaggio rientra in un piano concordato da tempo tra le parti ed avente la finalità di massimizzare il valore complessivo del Gruppo Marcolin.
About Marcolin Group
Marcolin Group, tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, si distingue per la ricerca dell’eccellenza, l’innovazione continua e la capacità unica di coniugare fedelmente design ed artigianato italiani con l’essenza di ciascun marchio.
Il portafoglio dei marchi comprende: Tom Ford, Bally, Moncler, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Victoria’s Secret, Victoria’s Secret PINK, Roberto Cavalli, Atelier Swarovski, Tod’s, Emilio Pucci, Swarovski, Dsquared2, Guess, Diesel, Just Cavalli, Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Catherine Deneuve, Skechers, Candie’s, Rampage, Viva, Marcolin e Web.
Nel 2018 l’azienda ha venduto circa 14,6 milioni di occhiali.