Hoya lens Italia e Luneau Technology Italia hanno siglato una nuova partnership

Hoya lens Italia e Luneau Technology Italia hanno siglato una nuova partnership per favorire la professionalita’ dell’Ottico Italiano.

Il mercato dell’ottica negli ultimi anni sta cambiando. La maggiore presenza delle catene, la nascita di nuove forze sempre più orientate al consumatore finale, lo sviluppo dell’e-commerce, rende fondamentale per l’ottico distinguersi elevando la propria professionalità.
Da questa attenzione all’ottico optometrista indipendente, che con cura e professionalità segue la fase di anamnesi, di refrazione e propone la corretta soluzione visiva al portatore, nasce la volontà di Hoya Lens e Luneau Technology di celebrare una partnership in Italia.
La strategia voluta dai due colossi mondiali dell’oftalmica e della strumentazione elettromedicale è proprio quella di sostenere il centro ottico per farlo evolvere grazie alla tecnologia; sia nella strumentazione che nelle lenti.
Le soluzioni che verranno proposte abbracciano tutto il catalogo Luneau, azienda leader nel settore grazie alla completezza del catalogo formato dalla strumentazione a brand Weco, Briot e Visionx.
Il percorso iniziato vuole essere l’unione di due esperienze ben distinte, che tali rimarranno, ma che lavorando in sinergia potranno proporre la soluzione tecnica e commerciale migliore per sottolineare la professionalità dell’ottico optometrista.
La customer experence, del portatore è al centro delle attenzioni delle due aziende; partendo dalla sala refrazione fino alla consegna dell’occhiale montato con lenti HOYA.