Julbo: occhi protetti per bambini e ragazzi

BAMBINI E RAGAZZI AL MARE, IN MONTAGNA O IN CITTÀ: OCCHI PROTETTI GRAZIE ALLA LINEA JULBO PER I LITTLE HEROES.

Proteggere gli occhi dei bambini e ragazzi dai raggi UVA e UVB è fondamentale per prevenire l’insorgenza di alcune patologie oculari e in tal senso Julbo, storico brand di occhialeria francese, collabora con ottici e professionisti del comparto per la realizzazione di modelli pensati per i più piccoli.

La linea di occhiali Julbo per bambini e ragazzi è progettata specificatamente per le loro necessità e le loro caratteristiche: si tratta di modelli con lenti protettive e forme adatte alle diverse conformazioni del viso, unite a montature dai colori vivaci. Una collezione dedicata ai Little Heroes, per tutte le loro avventure fuori casa.

Nella collezione Junior ci sono modelli per i bambini di tutte le età, e per tutti gli stili. Con lenti Spectron in policarbonato, che a differenza di quelle minerali non sono pericolose in caso di rottura, e di categoria 3 o 4.

JULBO LOOP L

Per seguirlo nei suoi primi passi (3 – 5 anni)

L’occhiale perfetto per le sue prime uscite: profilo ergonomico ed avvolgente, aste morbide e sagomate, cordoncino elastico extra piatto e montatura reversibile e super colorata. Modello Julbo adatto per bambini 3-5 con lenti Spectron 4 Baby, fabbricate in policarbonato (le lenti minerali sarebbero infatti pericolose in caso di rottura).