OGI EYEWEAR – Nuovi modelli Scojo New York BluLite

Singin’ The BLUs – Nuovi modelli Scojo New York BluLite

Scojo New York è lieta di presentare i nuovi modelli BluLite, da ora disponibili anche in metallo. Questi occhiali da lettura sono proposti in quattro forme davvero uniche, piene di personalità. Inoltre, ognuno di questi modelli è offerto con lenti plano per chi ricerca protezione dagli schermi digitali ma non ha bisogno di prescrizione per la lettura.

Biko incarna l’essenza di Scojo New York, con un rivitalizzato senso di vigore trasmesso dalla sua forma retro rotonda. Realizzata con acciaio inox, questa montatura trasmette la sua importanza attraverso la sua struttura robusta.

Matrix, modello super slim, realizzato con acciaio inox cromato oro e caratterizzato da tecnologia BluLite, esibisce un tocco appena percettibile di colore che tuttavia non lo fa passare inosservata.

La montatura BluLite Palatino è modernizzata attraverso una forma P3 compressa abbinata ad un profilo più sottile nella parte superiore e ad estremità arrotondate. L’acciaio inox dorato rende dinamico ma accessibile questo modello pensato per illuminare lo sguardo.

Radcliffe: linee nette e pulite per un look sofisticato: ecco il modello Radcliffe. Questa montatura BluLite dalla forma P3 è realizzata con metallo color argento e, pur essendo studiata per essere innanzitutto funzionale, abbraccia pienamente l’alta moda dell’era moderna.