Corso di optometria per lavoratori a Vinci, Roma e Padova

Un percorso formativo che garantisce l’acquisizione di abilità e competenze per esercitare di fatto la professione optometrica secondo le indicazioni della giurisprudenza. L’organizzazione didattica è ottimizzata per facilitare l’integrazione dello studio con l’attività lavorativa. Lezioni domenica e lunedì; 25 incontri distribuiti in due anni per un totale di 50 giornate di formazione; un incontro ogni 3 settimane circa. I corsi attivati fuori sede prevedono 4 incontri annuali a Vinci dedicati alle attività clinico-pratiche nei laboratori dell’IRSOO.

A Vinci: Inizio corso: 20-21 ottobre
Consulta qui le date delle prossime giornate di Open Day a Vinci
Clicca qui per maggiori informazioni sul corso di Vinci

A Roma: Inizio corso: fine anno 2019
Open Day: 16 settembre Clicca qui per maggiori informazioni
Clicca qui per maggiori informazioni sul corso di Roma

A Padova: Nuova sede a.s. 2019/2020
Inizio corso: 10-11 novembre
Clicca qui per maggiori informazioni sul corso di Padova

Una esperienza formativa che non ha eguali grazie ad un corpo docente numeroso, fatto di professionisti e studiosi che si aggiornano, fanno ricerca e partecipano attivamente alla vita scientifica del settore, con pubblicazioni e partecipazione a congressi italiani e internazionali. Una didattica innovativa ed efficace con insegnamenti completati da esercitazioni pratiche a piccoli gruppi, ognuno con un insegnante dedicato.

Dopo 9 edizioni attivate a Milano, a Roma e a Bari, l’IRSOO avvierà nell’a.s. 2019/2020 il 1° corso di optometria con sede a Padova, città universitaria per eccellenza, punto di riferimento di un bacino di utenza che comprende l’Italia del centro nord est e parte di quella adriatica centrale.