Italia Independent per Hydrogen

Hydrogen presenta “I-I Unique Edition for Hydrogen” la nuova capsule collection di occhiali da sole firmata Italia Independent

La nuova capsule collection Hydrogen by Italia Independent, impreziosita da un’alta componente high tech, si caratterizza per un design street e futuristico.

Mascherine unisex, dal carattere audace si abbinano perfettamente ai look più sportivi; così in un gioco di colori e contrasti, i frontali esaltano l’anima più atletica e tecnologica della proposta: quello in cristallo lucido è impreziosito da un profilo superiore nero che, abbinato alla lente argentata, garantisce un ampio campo visivo. Quello nero lucido dal profilo giallo fluo si abbina ad una lente verde specchiata. Dal carattere ancora più strong, Hydrogen propone la mascherina nera opaca caratterizzata da un pattern geometrico, lenti color fumè e loghi in argento.

La collezione include altri tre modelli di occhiali in pieno stile luxury sportswear. La struttura è lineare ed essenziale ma caratterizzata da un design urban con montatura leggera ed ergonomica.

I contrasti cromatici tra frontale e lente rendono l’accessorio unico nel suo genere, dinamico poiché facilmente abbinabile ad outfit sporty e non solo.

Completa la personalizzazione del prodotto, il logo del teschio inciso al centro dell’occhiale.